L’eleganza non ha tempo

Copertina L'ELEGANZA NON HA TEMPO di Emidio CesettiL’ELEGANZA NON HA TEMPO

Per ottenere una favorevole attenzione

di Emidio Cesetti (Bazzi editore)

Il manuale di eleganza maschile

Prezzo € 29

Semplice e facile da consultare. Spedizione GRATIS in tutto il mondo.

Scorri giù la pagina per avere maggiori informazioni.

Acquista

Emidio Cesetti - Illustrazione libro

Migliorare lo stile è semplice

“L’eleganza non ha tempo di Emidio Cesetti (Bazzi editore)”, recensito positivamente da giornali nazionali e magazine di settore (leggi sotto) è un manuale di eleganza maschile che migliora il tuo stile in poco tempo e con qualunque budget a disposizione.

Il libro è una guida semplice, ideale non solo per l’uomo interessato all’eleganza, ma anche per manager, liberi professionisti, imprenditori che vogliano curare lo stile e l’immagine.

Il manuale supporta l’uomo nel conoscere, scegliere, abbinare e contestualizzare con maggior consapevolezza: soprabiti, abiti, camicie, cravatte, scarpe, cinture, maglie e pochette.

Facile da consultare

Il manuale è organizzato in modo schematico (224 pagine) per essere consultato in breve tempo, in qualunque luogo e soprattutto senza dover rispettare un ordine. Per facilitarne la consultazione, nel manuale sono state introdotte illustrazioni grafiche a colori e foto a supporto delle lezioni di eleganza.

Tutti i capitoli Soprabito – Abito – Camicia – Cravatta – Scarpe – Pochette – Misure, sono strutturati con i seguenti paragrafi: modelli, utilizzi e contesti, regole e cosa non fare, abbinamenti consigliati, tipologie di materiali, manutenzione.

Per migliorare l’usabilità e la lettura del testo sono state scelte una copertina semi morbida antimacchia ed una nuova carta con tecnologia antiriflesso.

leleganza-non-ha-tempo-abito

leleganza-non-ha-tempo-spezzato

leleganza-non-ha-tempo-giacche

leleganza-non-ha-tempo-camicie

leleganza-non-ha-tempo-colori

leleganza-non-ha-tempo-scarpe

leleganza-non-ha-tempo-manutenzione

leleganza-non-ha-tempo-materiali

Recensioni L'eleganza non ha tempo Emidio Cesetti

Il Giornale

“In realtà chiunque può essere un uomo elegante, dice Emidio Cesetti, classe 1978, che ispirandosi agli atteggiamenti e al savoir faire dei più eleganti uomini del passato, ha realizzato un vademecum riportando alla luce le antiche tradizioni dello stile italiano, segreti che negli anni passati venivano tramandati di padre in figlio e che l’avvento della moda aveva quasi completamente cancellato. Per essere eleganti bisogna prima conoscere: acquisire consapevolezza di sè scegliendo con logica i capi da acquistare e imparare poi ad abbinarli. Alla fine l’eleganza naturale verrà da sè.” Leggi le altre recensioni.

Partner

Il progetto è stato realizzato in collaborazione con il supporto del dipartimento moda dell’Istituto Europeo di Design.

0,000 items