Copertina L'ELEGANZA NON HA TEMPO di Emidio Cesetti
L eleganza non ha tempo di Emidio Cesetti 2L eleganza non ha tempo di Emidio Cesetti abito tempo liberoL eleganza non ha tempo di Emidio Cesetti 4

L’eleganza non ha tempo – Manuale cartaceo

Il manuale di eleganza maschile. Spedizione GRATUITA in tutto il mondo.

Descrizione prodotto

L’ELEGANZA NON HA TEMPO – Per ottenere una favorevole attenzione

di Emidio Cesetti (Bazzi editore)

Il manuale di eleganza maschile. Spedizione GRATUITA in tutto il mondo.

Migliorare lo stile è semplice

“L’eleganza non ha tempo di Emidio Cesetti (Bazzi editore)”, recensito positivamente da giornali nazionali e magazine di settore (leggi sotto) è un manuale di eleganza maschile che migliora il tuo stile in poco tempo e con qualunque budget a disposizione.

Il libro è una guida semplice, ideale non solo per l’uomo interessato all’eleganza, ma anche per manager, liberi professionisti, imprenditori che vogliano curare lo stile e l’immagine.

Il manuale supporta l’uomo nel conoscere, scegliere, abbinare e contestualizzare con maggior consapevolezza: soprabiti, abiti, camicie, cravatte, scarpe, cinture, maglie e pochette.

Facile da consultare

Il manuale è organizzato in modo schematico (224 pagine) per essere consultato in breve tempo, in qualunque luogo e soprattutto senza dover rispettare un ordine. Per facilitarne la consultazione, nel manuale sono state introdotte illustrazioni grafiche a colori e foto a supporto delle lezioni di eleganza.

Tutti i capitoli Soprabito – Abito – Camicia – Cravatta – Scarpe – Pochette – Misure, sono strutturati con i seguenti paragrafi: modelli, utilizzi e contesti, regole e cosa non fare, abbinamenti consigliati, tipologie di materiali, manutenzione.

Per migliorare l’usabilità e la lettura del testo sono state scelte una copertina semi morbida antimacchia ed una nuova carta con tecnologia antiriflesso.

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “L’eleganza non ha tempo – Manuale cartaceo”

0,000 items