Recesso

Diritto di recesso

Secondo il disposto del Dlgs 185/1999 (Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori nei contratti a distanza), il Cliente ha diritto di recedere dal contratto concluso on-line senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, nei modi e alle condizioni quì elencate:
Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:
Emidio Cesetti
Via Roma, 67
65122 Pescara

La comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire e le indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie.
I prodotti dovranno essere restituiti a cura del cliente integri, allo stesso indirizzo utilizzato per la raccomandata.

Appena ricevuta la merce e verificata l’integrità provvederemo ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti.

Prodotti resi per vizi o rottura

Nel caso in cui il Cliente riceva un prodotto difettoso, la Emidio Cesetti invierà al Cliente un prodotto identico in sostituzione. Le spese di spedizione saranno a carico di Emidio Cesetti.

Se il Cliente lo richiede, Emidio Cesetti non sostituirà il prodotto difettoso, ma rimborserà invece il prezzo pagato per l’acquisto, comprese le spese di spedizione. Il rimborso avverrà al più presto e comunque entro 30 (trenta) giorni dalla data in cui Emidio Cesetti riceverà la predetta richiesta di rimborso.

Reclami

I reclami relativi a prodotti difettosi o a disfunzioni del servizio di spedizione potranno essere inoltrati via e-mail all’indirizzo info@emidiocesetti.com

0

Your Cart